“La musica è uno strumento dotato di enorme potere in molti disturbi neurologici grazie alla capacità, unica, di organizzare o riorganizzare le funzioni cerebrali quando esse siano danneggiate”
Pronti? Ecco il nostro percorso programmato
-
Segui il tuo respiro: riconnettersi con il movimento del respiro nel corpo offre fiducia, incoraggia l'energia a circolare e a ritrovare buon umore e centratura.
-
Equilibrio e stabilità: una pratica su 3 varianti di difficoltà per incoraggiare ognuno a sentirsi presente e sicuro nell'esperienza degli equilibri.
-
Migliora la tua mobilità: una pratica svolta completamente a terra, posizioni sedute e sdraiate, per tornare a muovere le articolazioni del corpo e risvegliare l'energia di ognuno.
-
Pratica di restorative: per eliminare la stanchezza, ritrovare energia e sentirsi accolti e centrati.
-
Attivo e ricaricato: le 5 asana essenziali nello yoga per tornare a immergersi nel respiro, nel corpo e allontanare i pensieri.
Abbina ai tuoi esercizi di yoga la canzone giusta!
Ad aprire tutte le lezioni un ospite d’eccezione: Paola Maugeri, scrittrice, DJ e grande esperta musicale che ha il compito di consigliare il brano perfetto da abbinare alla sessione di yoga.
La selezione dei brani si trova sul profilo pubblico ConteSto MS di Spotify nella playlist OM WORK
#1
Segui il tuo respiro
Riconnettersi con il movimento del respiro nel corpo offre fiducia, incoraggia l'energia a circolare e a ritrovare buon umore e centratura.
#2
Equilibrio e stabilità
Una pratica su tre varianti di difficoltà per incoraggiare ognuno a sentirsi presente e sicuro nell' esperienza del proprio equilibrio
#3
Migliora la tua mobilità
Una pratica svolta completamente a terra, posizioni sedute e sdraiate, per tornare a muovere le articolazioni del corpo e risvegliare l'energia di ognuno.
#4
Pratica di restorative
Per eliminare la stanchezza, ritrovare energia e sentirsi
accolti e centrati.
#5
Attivo e ricaricato
Le 5 asana essenziali nello yoga per tornare a immergersi nel respiro, nel corpo e allontanare i pensieri.
Grazie per aver partecipato a #OmWork, resta collegato per non perdere altre novità.
Progetto realizzato da Sanofi Genzyme con il patrocinio di
